venerdì 13 novembre 2009

Capelli arruffati, voglia di scappare, non sapendo dove andare...
mi hanno chiesto cosa penso del mio presidente...
ho dovuto prima ricordarmi chi fosse...
e quando ci sono riuscita, c'era un'unica frase nella mia testa...
FUCK HIM!!
Perchè io l'abbia scritto in electrik_blue, non lo so...
so che ho soltanto bisogno di un po'di dipendenza...
Mi accorgo che troppe cose inspiegabili stanno accadendo...come questo continuo mal di testa assurdo. Per non parlare delle presenze negli specchi della mia camera. Forse mi guardo troppo allo specchio. La mia vanità ha attirato presenze scomode. Dovrei liberarmene, ma a volte mi fa compagnia quella sensazione di spionaggio...E ripercorro la mia mente in quei momenti bui, mi perdo fra i sentieri di questo cervello senza regole. Non so dove andrò a finire, so solo che andrò...E un giorno mi fermerò come un pulcino scaduto che ha ancora le piume giallo-sole, ma è ormai troppo adulto per poterle mostrare. Avevo voglia di gelato al cioccolato, anche se a me il cioccolato non piace. Ho trovato un gelataio tutto vestito di viola su quei sentieri mentali e quando ho chiesto un cono, mi ha detto che per me era tutto finito, che ero io quella che avrebbe dovuto offrire...cosa? Ancora non lo so. So solo che ho bisogno della risposta se non voglio finire per nascondere le mie piume giallo-sole...STOP▄
Ho fermato i pensieri perchè così andava fatto.
Ora voglio concentrarmi sui sogni.

viky___fAxerFeit™
(...miura haruma...)

Nessun commento: