lunedì 23 novembre 2009

...falling for a stranger #01

Era da tanto che non si sentiva così. Aveva bisogno di scrivere. Magari anche nulla, cioè senza significato, ma aveva bisogno di scrivere. Era una necessità improvvisa, ma naturale. Nessuno la forzava a farlo. Sentiva soltanto il desiderio di farlo. E così cominciò a scrivere. E raccontò di come si erano incontrati per caso...

Ero seduta in un net-cafè. Uno dei tanti. Cercavo nuovi video interessanti per la rete quando un certo Morphine_addicted mi contattò.

@Happiness'killer: AAA: sotto la tua sedia c'è una bomba!

Ho subito creduto in uno scherzo, ma per sicurezza ho controllato. E infatti non c'era nulla sotto la mia sedia.

@Hapiness'killer: Scommetto che ti sei chinata a guardare. ahah! davanti a me c'è una stupida!!
@Morphine_addicted: Chi credi di essere? Mi hai fatto spaventare!! Ho anche sbattuto la testa contro la scrivania!
@Happiness'killer: chiedo umilmente perdono. *inchino*
@Morphine_addicted: Non basta ù_ù
@Happiness'killer: allora che ne dici se ti offro qualcosa da bere?
@Morphine_addcited: ci sto! ;D
@Happiness'killer: dove sei ora?
@Morphine_addcited: al net-cafè di Kame-chan proprio dove sei anche tu!
@Happiness'killer: ops! beccato!! xD che ne dici se ci incontriamo fra un quarto d'ora all'entrata?
@Morphine_addcited: e come pensi di riconoscermi?
@Happiness'killer: ci riuscirò vedrai, in fondo basta cercare una ragazza con un bernoccolo xD
@Morphine_addcited: che simpatico ù_ù staremo a vedere!
@Happiness'killer: allora accetti!
@Morphine_addcited: ovvio!
Happiness'killer is off-line


Il resto magari, ve lo racconto un'altra volta...



viky___fAxerFeit™
(...che ha ricominciato a scrivere...)

1 commento:

† Disturbed Innocenc3 † ha detto...

U,U non vedo l'ora son in ansia sisi