domenica 23 maggio 2010

confessioni di una mente pericolosa [cit.]

Prendendo spunto dal titolo di un film, mi sfogo un pochino in questo spazio tutto mio.
Pensaci bene...anzi ci penso bene!
Sono veramente infastidita...
da cosa...?
Posso dividere la gente che in questo periodo veramente non riesco a sopportare, in due gruppi.

1) Da quei bimbetti che creano pagine su Facebook credendosi grandi conoscitori dell'isola nipponica e dichiarandosi Otaku -.-"

In Giappone la parola "otaku" non è un vero e proprio complimento Oo
a parte che ho scoperto da poco che il vero significato è "dipendente" ... e credo che nemmeno la metà dei giappiminchia lo sappia.

2) Da tutti quegli ignoranti che scrivono in inglese facendo totale affidamento su Google Translate -.-"

Io non sono un genio, non sono nemmeno "madrelingua" inglese...però me la cavo con il minimo di conoscenze e studio che ho messo nel mio bagaglio culturale. Se vuoi parlare una lingua, assicurati di non fare errori atroci! Posso capire che tu dimentichi la s per la terza persona, posso anche capire se metti troppi THE anche quando non ci vogliono. Posso arrivare persino a sopportare le domande senza mettere DO...

MA NON CONCEPIRò MAI LA FRASE "I HAVE ... YEARS" !!!! 

è un'oscenità gratuita!!! >.<

Va beh finiamola qui altrimenti comincio a scirvere parola poco piacevoli alla morale ùù
see ya ~♥


viky___fAxerFeit™

Nessun commento: