domenica 4 luglio 2010

happy time for me ^^



stavo giusto pensando che è una vita e mezza che non lascio qualche pensiero qui sopra...brutta cosa ùù
beh mi rifaccio grazie all'immagine!! xD
sono alla "disperata" ricerca dei Sub inglesi di Takumi-kun Series-Bibou no Detail !!! ç___ç
<-- non sono tenerissimi ?!?!?!?!
E aspettando... nel tempo libero come al solito perseguito gli Arashi e mi imbottisco la testa di drama
e naturalmente aspetto...perchè fra tre giorni esce il primo album degli Hey!Say!Jump-ini ♥~♥
. . .
Ormai è questione di giorni, presto mi verranno a prendere quelli della Neuro xD

come dicevo l'altro giorno alla mia Guru, il mio sogno è: (vediamo se riesco a superare il numero di cazzate)

...diventerò la servetta e finta moglie di un attore famoso (Full House) e avrò un'"animale domestico" chiamato Momo che troverò in uno scatolone fuori dal portone (Kimi wa Petto), studierò per entrare in una scuola di ricconi e fare innamorare il Leader della scuola (HanDan), il quale poi deciderà di diventare un famoso Chef di cucina italiana (Bambino!), mentre il suo migliore amico, grazie all'influenza di una ragazza vestita da uomo, diventerà campione di salto in alto (HanaKimi). Dopo aver scoperto che il mio fratello gemello è una star, prenderò il suo posto (YAB), ritrovandomi un bel giorno con un maggiordomo in una scuola per signorine ricche (Mei-chan no Shitsuji) dove reincontrerò il mio primo amore che scoprirò essere un vampiro (Koishite Akuma). Nel frattempo il mio fratello maggiore diventerà un terrorista e io entrerò nella cerchia di amici di un certo Falcon abile hacker (Bloody Monday). Finita la scuola diventerò la professoressa in una classe di fichissimi teppisti (Gokusen) di cui uno diventerà l'amante di una donna più grande nonchè sua collega (Anego), un'altro diventerà un robot del sesso (Zettai Kareshi) e il più schivo diventerà un famoso somelier (Kami no Shizuku). In questo periodo aiuterò uno dei miei studenti, picchiandolo diverse volte, a sconfiggere il suo fratello terrorista (Hidarime Tantei Eye) che poi deciderà di aprire un'hotel con un aggeggio che può calcolare il tuo livello (The Guest of Room 0). Durante queste vicende, scoprirò di far parte della famiglia Yame (Wagaya no Rekishi) e andrò ad aiutare in un'ospizio per poter diventare il capo Yakuza (Ninkyo Helper), dopodichè entrerò nell'intelligence koreana dove mi innamorerò di un figo panico che però crederò morto (IRIS). A causa della mia relazione con un capo della mafia, andrò a vivere sotto stretta sorveglianza con due poliziotti (Tokyo Dogs) e dopo essere diventata poliziotto io stessa, cercherò di arrestare uno strano tizio con il potere di guarire e uno con il potere di uccidere (Orthros no Inu). La cosa non andrà a buon termine e io andrò a lavorare in un bar facendo innamorare il proprietario che crederà di essere gay (Coffee Prince). Poi un giorno per caso incontrerò un costruttore di giocattoli che mi chiederà di diventare sua moglie e mi ritroverò con sette figli adottivi (Atashinchi no Danshi) di cui uno che fa finta di essere gay, in realtà è un teppista che fa ginnastica artistica maschile (Tumbling). Mio marito comincerà a girare il mondo credendosi un musicista e il mio figlioletto maggiore che adora coltivare la verdura sarà costretto a fare un sacco di lavori (Yamada Taro Monogatari). Alla fine scoprirò di essere una AT e per aiutare gli altri miei amici con poteri ESP morirò (Nanase Futatabi). Dopo la mia morte due tizi, che altri non erano se non l'amico di Yamada Taro e il fratello terrorista del mio ex-alunno, cominceranno uno show per scoprire come sono morta (The Quiz Show Golden) e lascerò una figlioletta che scoprirà di essere figlia di un certo Masamune-kun (My Girl).

Mi sembra che di deliri oggi ne ho fatti abbastanza !! xD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma lol credevo di non poter commentare perchè non sono iscritta..ma grazie a LJ invece posso!!!ohohohoh!!!*coff coff* no..non si può fare da errore...>.> *coff Bastardo Coff coff*
Qui è la tua Guro che parla sensei!!! AHAHAHHAHAHA sono morta!!!!Praticamente poco mi mancava per crepare e rotolare dalle risate!!!!! Ti adoro!!! Pure io voglio vivere una cosa così!!!!ahahahahaahhaahahah!!!!! Troppo bello sto post!!!!! <3