giovedì 24 dicembre 2009

merry xmas

Che bello oggi si sente l'aria natalizia ovunque *-*
shopping mattutino per comprare gli utlimi regali, lucine ovunque ti giri...insomma: un vero paese del Natale!!
Poi spengo la TV perchè mi sono stufata di guardare i soliti film natalizi,
e mi dedico a qualcosa di più costruttivo
BI RAIN E IL SUO FISIKO PAüRA!!!
Avevate proprio ragione >.< alla fine mi sono infognata pure con i Koreani!! cioè...non è che sono io quella pazza per i koreani ùù mi chiedo chi possa essere in grado di resistere a 184 cm per 75 kg di muscoli *-*
e il mio Natale lo passerò con i parenti ...ascoltando Rainism che spacca un botto come song ùù
infatti vi metto surly il video alla fine del post...


cambiando discorso pensavo tanto al Natale in questi giorni, tutti che su Feisbuk continuano a postare "io non sento più il Natale come una volta" ...e due giorni dopo li vedi a taggare tutti gli amici su una pic 1024x780 con un gaioso albero di natale che canta tanti auguri...
Se non senti più il Natale...lo spirito Natalizio, la gaiezza della festa...che cazzo mi fai a fare gli auguri skifoso perbenista!?!?!?!?!?
qualcuno risponderebbe: "eh, ma per educazione..."
Tsk...se vuoi ti insegno un posto carino ma tanto doloroso dove puoi ficcartela la tua falsa educazione ùù
e dopo questo sproloquio(non so nemmeno se ho usato il termine adatto)decido che vado a prepararmi...mi agghinderò a festa ^^
OH KAMI-SAMA!!figuriamoci!! metterò i soliti jeans e maglietta con il cappello da "aiutante di Babbo Natale...



HAPPY X-MAS!!
viky___fAxerFeit™
(...che gaiosa si prepara a festeggiare il Natale...)



Nessun commento: