venerdì 22 gennaio 2010

back

Troppe news riempiono il mio piccolo lobo temporale danneggiato
Tanto per cominciare, i CinBiz si sono presi una lunga pausa lavorativa e tutte le fan l'hanno presa come morte improvvisa.
C'è qualcosa di sicuramente logico che mi sfugge in tutto ciò.
Io li adoro, adoro le loro stupidaggini, le loro faccette buffe, ADORO LA LORO MUSICA...ma non muoio senza di loro.
Sarà che forse sono abituata a perdere ciò a cui tengo o forse semplicemente ho imparato a non lasciarmi influenzare troppo. Non mi sento addosso questa "depressione suicida" che gira fra le fan .-.
Quindi continuo ad ascoltare le loro canzoni con il sorriso, ricordandomi di quanto mi sono sgolata e divertita ai loro concerti, delle fantastiche persone che ho conosciuto grazie a loro, dei posti che ho visitato per seguirli.

ARIGATOU GOZAIMASTA


Ora, tanto per andare avanti...era un botto che non postavo nulla!
Ci sono un sacco di novità come ho già accennato, soprattutto riguardo alla mia dipendenza *-*
IT'S DRAMA TIME!

Non vedo l'ora di vedere questi quattro drama che sono rispettivamente:
  • Yamato Nadeshiko Shichi Henge
  • Bloody Monday 2nd Season
  • Tokujo Kabachi
  • Hidarime Tantei EYE
Poi Naturalmente si aspetta con fermento il 20 Febbraio, per l'uscita del primo film da protagonista di Ikuta Toma-san *-*
Si intitolerà Ningen Shikkaku e dal trailer sembra una storia veramente commovente e interessante.

Per finire in bellezza, ieri girando per la rete ho trovato un blog veramente interessante sul Giappone. Non è il solito blog sulla cerimonia del thè, sui luoghi da visitare, etc...tratta di tutte quelle piccole cose che accadono in Giappone e di cui qui da noi non arriva notizia.
Se volete farci un salto, cliccate QUI
Devo ammettere che proprio grazie a questo blog ho scoperto che quest'anno Oguri Shun convolerà a nozze con Yamada Yuu (forse...)
CHE NOTIZIONA EH?!?! xD
Spero di riuscire a pubblicare il prossimo post il più presto possibile ;D
e magari andare avanti con qualche vecchio progettino!!


viky___fAxerFeit™
(...che augura la buonanotte a tutti e va a guardarsi Goong...)

Nessun commento: