mercoledì 17 marzo 2010

Avevo bisogno di scrivere qualcosa di importante . . . 
E'stato tutto un po'tragico, è una storia finita come se non fosse cominciata .
E la cosa si ripete all'infinito . . .
Sarebbe bello risvegliarsi un giorno e scoprire che tutto è scomparso . . . 
Come in un incubo . come in una favola .
Lui sul suo cavallo bianco e lei con il suo pomposo vestito rosa.
. . . e vissero felici e contenti.
PUNTO. 
E invece no, il punto finisce sempre per diventare una fine, una fine di tutto.
Mi sono stancata di continuare a ripetere sempre gli stessi errori, le stesse sofferenze.
STOPSTOPSTOPSTOPSTOP!
Vorrei tanto che tutto tornasse come una volta...quale volta?
Non ci sono mai stati momenti troppo felici nella mia vita. Non ce ne sono mai stati di quei momenti veramente felici . . .
Solo chimere, effimeri attimi di gioia illusoria 
e poi buio.
Spesso mi chiedo perchè ho così tanta paura del buio,
perchè ho così tanta paura del silenzio?

. . . qualcuno troverà la risposta? 
... taskete kudasai


viky___fAxerFeit™
( . . . in uno dei suoi soliti sad_moments . . . )

Nessun commento: