lunedì 15 marzo 2010

...falling for a stranger #02

Quel giorno non mi accorsi nemmeno che ero seguita da qualcuno. Ero persa nei miei pensieri, quei pensieri che non ti lasciano mai andare, talmente fastidiosi che ti viene la voglia irrefrenabile di installare un enorme pulsante di STOP sulla tua fronte. Avevo paura di molte cose, per tutta la mia vita ho avuto paura di troppe cose. In quel periodo ero particolarmente terrorizzata dal mio vicino di casa che sospettavo mi spiasse.
Ad un tratto mi sentii afferrare per un braccio e spingere in una via laterale deserta. Non feci nemmeno in tempo ad urlare.
"Finalmente ci incontriamo...Happiness'Killer".
Come faceva a conoscere il mio nick? Non riuscii a chiederglielo perchè ero ancora spaventata.
"Tranquilla, non ho cattive intenzioni. So che scrivi, ho letto il tuo blog".
"Il...il mio blog?"
"Si, quel blog dove scrivi i tuoi pensieri e le tue poesie. So che sai scrivere anche spartiti".
"Come fai a conoscere queste cose? Chi sei?"
"Non ci sei ancora arrivata? Ti facevo più sveglia".
"Tsk, non sei nella posizione di offendere, maniaco. Se non mi dici chi sei e cosa vuoi, mi metto a urlare".
"Nono, tranquilla. Ok mi presento: Morphine_addicted, al tuo servizio".


...to be continued...
viky___fAxerFeit™

Nessun commento: